venerdì 6 settembre 2013

A ottobre tutti ad "Artist Fair"!


A SpeziaExpò, dal 25 al 27 ottobre 2013, si terrà “Artist Fair”, la fiera aperta ad artisti ed associazioni culturali italiani ed esteri, ideata per mettere in contatto diretto gli espositori con i collezionisti, il pubblico e gli addetti ai lavori.  
La rassegna si propone di diventare un nuovo punto di riferimento per gli artisti e gli amanti di pittura, scultura, fotografia, video ed installazioni, contando su un ampio bacino d’utenza grazie alla posizione strategica facilmente raggiungibile dalle regioni del Nord-Ovest. 
Promuovere la propria produzione, vendere direttamente ai collezionisti, incrementare la propria visibilità: questo potrà essere realizzato dagli artisti che parteciperanno ad “Artist Fair”, che potranno esporre in una struttura di ultima generazione, ubicata all’uscita dell’autostrada e dotata di ampio parcheggio gratuito. 
La manifestazione nasce dall’esperienza di Andrea Brandi e Luca Cavana, due professionisti del settore spezzini che hanno alle spalle un’esperienza decennale come gallerista e collezionista. 
Gli espositori avranno, inoltre, a loro disposizione una pagina del catalogo cartaceo realizzato dagli organizzatori. 
Per incentivare le visite da parte del pubblico, che potrà così conoscere le ultime tendenze e i nuovi linguaggi, l’ingresso alla fiera sarà gratuito: un viaggio nella creatività declinata in tutte le sue forme, per conoscere il meglio dell’arte contemporanea. 


Per informazioni e prenotazioni degli stand, è possibile rivolgersi agli organizzatori, ai seguenti recapiti: +39-335-8212144 (Andrea Brandi) e +39-347-8601207 (Luca Cavana) o via e-mail, all’indirizzo info@artistfair.it , oppure consultare il sito della fiera www.artistfair.it

L’inaugurazione di “Artist Fair” si terrà venerdì 25 ottobre 2013 alle 18; la fiera resterà aperta al pubblico fino alle 21, mentre sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 10 alle 20 con orario continuato.

Chiara Tenca - Ufficio Stampa “Artist Fair”
ufficiostampa@artistfair.it  – Telefono: +39-366-7157211


0 commenti: