giovedì 6 giugno 2013

Ultimo appuntamento con "Underground III - Meccanica"

Quarto e ultimo appuntamento con il fotografo Stefano Del Chiaro per Underground III - Meccanica, la terza edizione - curata da Gianmarco Caselli e Simone Bracciali - della rassegna Underground organizzata dall’Associazione V.A.G.A. (Visioni Atipiche Giovani Artisti) - Arci Lucca.

Underground è una rassegna nata con lo scopo di promuovere i nuovi linguaggi creativi e dare visibilità agli artisti, locali e non, di esporre i propri lavori: Con questa terza edizione – dicono gli organizzatori – abbiamo registrato un buon numero di persone che hanno seguito gli eventi. Abbiamo aperto anche alle tematiche etiche e sociali con un appuntamento sul consumo sostenibile. Adesso cominciamo a preparare le prossime edizioni e a selezionare le varie proposte che abbiamo ricevuto e che riceveremo.

Per questo ultimo incontro, il protagonista è Stefano Del Chiaro con una serata di Street Photography dal titolo Inseguendo l’attimo decisivo: Scatti rubati con ironia e delicatezza. Uno sguardo curioso e  attento nel comporre insolite scene di vita quotidiana.

L’incontro si tiene questa sera, giovedì 6 giugno alle ore 21.15 presso la Nuova sede dell’Arci in piazzale Sforza a S. Anna (Lucca)


Info
associazionevaga@gmail.com
Twitter:  AssCultVAGA
Pagina FACEBOOK:  Vaga Lucca


Direzione artistica: Gianmarco Caselli
Coordinamento: Simone Bracciali




0 commenti: