giovedì 14 marzo 2013

Annullato lo spettacolo di Massimo Ranieri a Lucca


L'organizzatore del concerto di Massimo Ranieri, programmato per domenica 17 marzo al Teatro del Giglio, ha comunicato l'annullamento dello stesso. I biglietti già acquistati saranno rimborsati da giovedì 4 a sabato 20 aprile 2013 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.












Le redazioni di 4rum.it e di FULL Magazine esprimono tutto il rammarico derivante dalla perdita di questa grande occasione di spettacolo, offerto da uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Nella doppia veste di recensori e fan di Ranieri, non possiamo non notare come, ancora una volta, il versante culturale della città di Lucca non sappia accogliere al meglio opportunità come questa. 
Viene da chiedersi come sia possibile che l'organizzazione di un artista acclamato come Massimo Ranieri sia stata costretta ad annullare una replica, visto che questo personaggio raccoglie consensi unanimi e sold out in tutta Italia.
Colpa di istituzioni poco disponibili? Di un pubblico davvero troppo pigro?
Di chiunque sia la responsabilità, anche questo treno è perso, allungando così la lista delle tristi contraddizioni culturali che affliggono questa città.

0 commenti: