venerdì 8 febbraio 2013

Il video dei Femme Fatale diretto da Lucio Laugelli

Teenage Calling sarà il primo video dei Femme Fatale, estratto dal secondo Ep autoprodotto, composto da 5 brani e si intitolerà “Domestic Peace”, ossia la pace in famiglia, la pace domestica, quella che cerchi, quella che trovi, quella che talvolta c’è, quella che sparisce in un secondo.

L’EP che potrete ascoltare e scaricare in FREE DOWNLOAD tra una settimana, è stato registrato e mixato al T.U.P. Studio di Brescia da Pierluigi Ballarin (The Record's/The R's) e masterizzato da Stefano Moretti mentre la grafica sarà realizzata da Matteo Cellerino (http://www.sicetsimpliciter.com/)

Teenage Calling è il richiamo all’adolescenza, a quegli anni perduti e lasciati; il video è stato girato da Lucio Laugelli (Stan Wood Studio -http://www.stanwoodstudio.com/) mentre i visual effects e la motion graphic sono a cura di Alessandro Stramesi and Anuar Bykovskiy.

"Girare il videoclip dei Femme Fatale è stato un tuffo nella mia infanzia...ero circondato da vecchie consolle e giochi in scatola anni '90 che mi hanno portato indietro negli anni, è stato bello. I ragazzi volevano un videoclip coloratissimo con un montaggio serrato e dei movimenti di macchina frenetici, spero di averli accontentati. Ho girato con due reflex (Canon Eos 550 & 600) alternando ottiche da 50, 14 e 18 mm." Lucio Laugelli


   

0 commenti: