domenica 29 gennaio 2012

FULL Magazine 6: un numero 'FULL of FASHION'!

Notizie interessanti sul fronte FULL Magazine, il rivoluzionario free press in continua espansione dedicato all'arte, alla moda, ai viaggi e alla cultura in genere.

Il sesto numero, che amplierà la propria distribuzione anche nelle splendide isole di Malta e Gozo, vedrà la presenza di molte interessanti firme fra cui quella del noto fotografo di moda Max Margheri, già autore di molteplici servizi editoriali e commerciali pubblicati a livello internazionale, che firmerà, in questo caso, una serie di foto esclusive.


Si arricchisce quindi di numero in numero il settore fashion, soprattutto grazie alla guida della giovane Costanza Spinetti, recentemente 'promossa' a responsabile moda della rivista.

Un FULL 6 'carico di moda' quindi che vedrà presente, otre allo shooting di Margheri, un dettagliato resoconto su Pitti, uno speciale dedicato al mood dei teschi e, infine, un ampio servizio fotografico esclusivo con la modella lituana Arleta Vidic fotografata da Filippo Malizia sotto la guida della stessa Costanza Spinetti e l'advising di Valentina Vespasiani per la Major Model Management di Milano.

Tutti pronti quindi!

* La foto di Max Margheri fa riferimento a un servizio realizzato per 'Sartoria Angela Corsani' ed è stata inserita a scopo di anteprima indicativa

1 commenti:

nuova collezione Hampton ha detto...

Magazine FULL 6 è davvero una grande collezione del mondo della moda di oggi. E ci guida come migliorare la nostra moda. Sono in trepidante attesa per la copia successiva.