venerdì 29 luglio 2011

Seconda recita di "La Bohème" per il Gran Teatro all'Aperto



La Tour Eiffel torna sul palcoscenico del Gran Teatro di Torre del Lago sabato 30 luglio per la seconda recita di La Bohème; allestimento in coproduzione con Hong Kong Opera House per la regia di Maurizio Di Mattia, scene di Maurizio Varamo e costumi di Anna Biagiotti.
Sul podio il Maestro Alberto Veronesi e, nei panni di Mimì, Donata D'Annunzio Lombardi: dopo aver interpretato il ruolo a Bari, Catania e nel circuito abruzzese, ha debuttato in occasione dell'apertura del Festival di Torre del Lago, luogo a cui è particolamente legata. Al suo fianco nel ruolo di Rodolfo torna, dopo il successo della prima, Aquiles Machado, tenore venezuelano la cui interpretazione è stata accolta con ovazioni da pubblico torrelaghese. Anna Maria Dell'Oste sarà Musetta, mentre Luca Salsi sarà di nuovo il pittore Marcello. Completano il cast Roberto Accurso (Schaunard), Alessandro Guerzoni (Colline), Federico Longhi (Benoit) e Franco Boscolo (Alcindoro).

La Bohème sarà di nuovo in scena il 12-20 e 27 agosto, mentre il prossimo appuntamento è con l’attesissima Madama Butterfly in programma il 6 agosto.

0 commenti: