venerdì 22 luglio 2011

Daniele Silvestri alla Versiliana



Dopo il TUTTO ESAURITO registrato alla Versiliana dallo spettacolo Anestesia Totale di Marco Travaglio arriva, Sabato 23 luglio 2011 al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta, l’attesissimo concerto di DANIELE SILVESTRI che prende il nome dal suo ultimo album S.C.O.T.C.H.


Daniele Silvestri salirà sul palco della Versiliana sabato 23 Luglio fresco del successo di critiche e di vendite del suo nuovo album “S.C.O.T.C.H.”, uscito nelle scorse settimane e attualmente ai primi posti delle classifiche.
Lo spettacolo si dividerà in tre momenti: partendo dai brani di “S.C.O.T.C.H.”, con un andamento narrativo, per poi attingere dai brani dal repertorio di successi del cantautore. A metà tra le due parti , si aprirà invece un vero e proprio set dance in cui il palco e i musicisti si adatteranno ad una atmosfera tipicamente da discoteca. Daniele Silvestri sarà insieme alla band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live con Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.


BIGLIETTERIA:
I biglietti per gli spettacoli del Festival La Versiliana sono in vendita su www.laversilianafestival.it e su www.ticketone.it. I biglietti possono essere acquistati anche presso il nuovo punto vendita in Piazza Duomo a Pietrasanta, al Teatro Comunale ( tel. 0584-795511) e botteghino della Versiliana a Marina di Pietrasanta (viale Morin, 16 tel. 0584 265757)
Info e prenotazioni: tel. 0584. 265757

0 commenti: