martedì 17 agosto 2010

Lucca: In piazza S. Francesco torna la musica con il Summer Off

Condividi
A Villa Bottini carrellata di vedeoclip

Un imperdibile tributo a Edith Piaf nel terzo appuntamento del Summer Off, che torna mercoledì 18 agosto in piazza San Francesco ad ingresso gratuito, organizzato dal Comune di Lucca e dall’associazione culturale Music Academy Lucca, in collaborazione con gli istituti Jam Centro Musica Moderna e il Museo Lu.C.C.A..
Dalle 21,30 Alessia Ferrari, Luca Giovacchini e Meme Lucarelli, faranno rivivere il mito della meravigliosa chanteuse réaliste francese.
In concomitanza, a Villa Bottini, sempre ad ingresso libero, dalle ore 21, per il festival ci sarà una carrellata di video musicali dedicata ai maestri che danno visione all'ascolto, che traducono in immagini le note musicali.
Al Lu.C.C.A. - Lucca Center of Contemporary Art, in via della Fratta 36, “Piero Gilardi – Steve McCurry. Time after apertura straordinaria dalle ore 19 con aperitivo e buffet, ingresso ridotto alla mostra Time” e visite guidate gratuite su prenotazione alle ore 21 e 23 (info 0583.571712). E in questa occasione, la serata al museo diventa “Pink Night”, vieni vestito in rosa e vedrai.

0 commenti: